Filtra per
Risultati della ricerca: 146
14/12/2022

Campus Luigi Einaudi, Aula A1 - Lungo Dora Siena 100, Torino
Interventi di Barbara BerrutiAnna GascoAngela DogliottiAlice BellagambaMarco PustianazLiliana Ellena. Presiede Elisabetta Donini, CIRSDe e ArDP. Coordinamento e cura di Franca Balsamo, CIRSDe e Franca Manuele, CIDI

05/12/2022

Presentazione dati ricerca di ORA - Osservatorio Regionale Antidiscriminazioni

Organizzato da Regione Piemonte, ORA, Università di Torino - Dipartimento di Culture, Politica e Società, GiULiA giornaliste

ORA Osservatorio Regionale Antidiscriminazione è un progetto con il patrocinio del CIRSDe

da 01/12/2022 a 02/12/2022

Convegno interdisciplinare organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza e dal Dipartimento di Scienze Cliniche e Biologiche dell’Università degli Studi di Torino.
Con il patrocinio del CIRSDe.

29/11/2022

Evento organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università degli Studi di Torino con l’Ordine degli Avvocati di Torino e la Commissione Pari Opportunità dell’Ordine degli Avvocati di Torino.
Con il patrocinio del CIRSDe.

25/11/2022

L'Università degli Studi contro la Violenza di Genere

L'Ateneo di Torino, anche quest'anno, partecipa attivamente al processo di sensibilizzazione dell'opinione pubblica per eliminare la violenza contro le donne e, in una prospettiva più ampia, contro ogni forma di violenza di genere.

Venerdì 25 novembre 2022 dalle 10 alle 13, presso l'Aula Magna “Giovanni Agnelli”, Politecnico di Torino, corso Duca degli Abruzzi 24, si svolge il convegno "Violenza di genere. Corpi, parole ed emozioni" organizzato dai Cug del Politecnico di Torino e dell’Università di Torino, in collaborazione con il CIRSDe.

Risultati della ricerca: 146