Filtra per
Risultati della ricerca: 126
da 14/12/2021 a 20/12/2021

Formazione organizzata dall'associazione Almaterra nell'ambito del progetto Viola.
Aderenti: Nucleo di prossimità del corpo della Polizia Municipale della Città di Torino; CIRSDe - Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere; Dipartimento Culture Politiche e Società dell'Università di Torino; Circoscrizione 7 della Città di Torino; Fondazione MAMRE onlus; AMREF Health Africa ONG; Associazione Arcobaleno Torino; GrIS Piemonte (Gruppo regionale Immigrazione e salute); Associazione Polski Kot; Associazione Arteria Onlus; Associazione Maurice GLBTQ; Associazione Verba; Associazione Karmadonne; Rete delle donne; Associazione Artemixia; Associazione Cerchio degli uomini; Associazione Casa delle Donne).

01/12/2021

Evento organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Torino, con il patrocinio del CIRSDe.

01/12/2021

Evento organizzato dal Dipartimento di Filosofia e Scienze dell'Educazione e dalla Scuola di Scienze umanistiche dell'Università degli Studi di Torino. Con il patrocinio del CIRSDe.

29/11/2021

Convegno organizzato dal Comitato Unico di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) dell'Università di Torino in collaborazione con il Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere - CIRSDe, con il patrocinio del Comitato Unico di Garanzia del Politecnico di Torino.

24/11/2021

Convegno organizzato dal CIRSDe nell’occasione dell’edizione cartacea degli Atti delle Giornate in onore di Ursula Hirschmann, 2007-2017.

Risultati della ricerca: 126