Filtra per
Risultati della ricerca: 66
da 03/10/2018 a 17/10/2018

Un percorso formativo per migliorare le competenze utili ad accrescere l’accesso delle donne ai ruoli di responsabilità e nei Consigli di Amministrazione in Società pubbliche e private. È l’obiettivo della terza edizione del ciclo di incontri “Più donne nei CDA e nelle posizioni apicali”, proposta dal tavolo di lavoro “Più donne nei Consigli di Amministrazione e nelle posizioni apicali”.

02/07/2018

Il convegno ha l’obiettivo di prendere in esame la tutela giuridica della condizione transessuale sotto il profilo del diritto sostanziale e di quello processuale.
Evento organizzato da Rete Lenford e dal CPO presso l'Ordine degli Avvocati di Torino, con il patrocinio del CIRSDe.

31/05/2018

Spettacolo teatrale a cura di Associazione Almateatro e Associazione Terraterra rappresentato all’interno della lezione del laboratorio Multidisciplinare del CIRSDe.

22/05/2018

Il Collettivo Bonobo, in collaborazione con il Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne e di Genere (CIRSDe) dell’Università di Torino, organizza un seminario in università sul tema dell'educazione non sessista e, in particolare, sull'importantissimo ruolo che il LINGUAGGIO gioca in questo ambito.

Risultati della ricerca: 66