InOLTRE i CORSI n. 24: Percorsi di genere nell'Università di Torino a.a. 2017-2018

È disponibile la ventiquattresima edizione della guida inOLTRE I CORSI. La guida vuole essere uno strumento agile di consultazione rivolto a studentesse e studenti dell’Università degli Studi di Torino che vogliano inserire la prospettiva di genere nel loro percorso di studi, nonché a chiunque voglia avvicinarsi o approfondire lo studio di tali tematiche. Anche se ancora non esiste nella nostra Università un percorso formativo strutturato di gender/women’s studies, la guida inOLTRE I CORSI vuole essere un ricco serbatoio per reperire testi sull’argomento e un’occasione, per avvicinarsi alle tematiche di genere.

Per maggior informazioni e per scaricare la guida clicca sul seguente link: