Maggio 2019

Torino, 16 maggio 2019: Fathers, childcare and work: cultures, practices and policies

Seminario di discussione del volume "Fathers, childcare and work: cultures, practices and policies" a cura di Rosy Musumeci e Arianna Santero. Discutono con le curatrici: Annalisa Murgia (Università di Milano) e Egidio Riva (Università di Milano Bicocca). Coordina: Sonia Bertolini (Università di Torino).

Torino, 17 maggio 2019 "Un Segno contro l’Omotransfobia"

Celebrazione istituzionale della Giornata internazionale contro l'Omofobia e la Transfobia, dal titolo "Un Segno contro l’Omotransfobia", che avrà luogo venerdì 17 maggio 2019 alle ore 10.30, nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo di Città, Piazza Palazzo di Città 1, a Torino.

Grugliasco (TO), 21 maggio 2019: Una storia di alpinismo al femminile agli AgroVet Days 2019

Reading tratto dal libro “Qui Elja, mi sentite?” di e con Linda Cottino e l'attrice Silvia Elena Montagnini nell'ambito degli AgroVet Days 2019, presso il Polo di Agraria e Medicina Veterinaria.

Milano, 31 maggio 2019: Frontiere del corpo, frontiere del diritto

Frontiere del corpo, frontiere del diritto. Il trattamento della condizione intersessuale fra diritto e medicina. Convegno organizzato in collaborazione con la Rete dei Comitati Pari Opportunità presso i Consigli dell’Ordine degli Avvocati della Lombardia.