Salta al contenuto principale

Fare leadership in chiave di genere

Il Centro Eurolatinoamericano di Formazione Politica “Mujeres y Ciudad” è un centro internazionale di carattere pubblico rivolto a donne europee e latinoamericane, co-finanziato dal programma URB-AL della Commissione Europea e dal parternariato di enti locali formato da: Diputaciòn di Barcellona, Governo della Città Autonoma di Buenos Aires, Municipalità di San Josè de Costa Rica, Municipio del Distretto Metropolitano di Quito, Provincia di Torino, Ufficio UNIFEM per il Brasile e paesi del Cono Sud (in rappresentanza dell’UNIFEM LAC – America Latina e Caraibi). Il Centro nasce all’interno del coordinamento della Rete 12 URB-AL per la promozione delle donne nell’ambito dei processi di decisione locali. Il Centro “Mujeres y Ciudad” promuove la formazione delle donne politiche attraverso corsi presenziali e on-line. Il corso si articolera' tra settembre e dicembre 2008.

Scadenza del bando: 31 luglio 2008 (prorogata). Vi informiamo che è stato prorogato il termine di presentazione delle domande per la partecipazione al corso di formazione politica – FARE LEADERSHIP IN CHIAVE DI GENERE. Le domande devono:

- essere indirizzate al CIRSDe – Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne, Via Sant’Ottavio 20 – Torino 10124;
- essere consegnate a mano o inviate a mezzo posta con raccomandata a.r. entro e non oltre venerdì 8/8/2008 (fino alle h 12.00).

Bando, verbale della graduatoria, programma del corso in allegato.
Le lezioni del corso "Fare leadership in chiave di genere" si possono scaricare 

 

Materiale didattico corso Fare leadership

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024