Salta al contenuto principale

DPI 2005

Donne, Politica e Istituzioni 2005

La Commissione, composta dalla Prof.ssa Elisabetta Palici di Suni, dalle tutor e dal responsabile della segreteria amministrativa, riunitasi il giorno lunedì 6 giugno 2005 presso i locali del CIRSDe - Centro Interdisciplinare di Ricerche e Studi delle Donne -, per la valutazione della graduatoria delle domande pervenute in relazione al percorso formativo "Donne, politica e istituzioni. Percorsi formativi per la promozione delle pari opportunità nei centri decisionali della politica", organizzato dal CIRSDe, Università di Torino, insieme al Ministero delle Pari Opportunità, ha ritenuto di ammettere tutte le 135 domande. La conferma è stata data entro lunedì 13 giugno 2005 per mezzo di posta elettronica indirizzata al cirsde@unito.it(link sends e-mail).

Le lezioni del mese di Giugno si sono tenute presso l’Istituto Cabrini - Sala "Cabrini" Via Montebello 28 bis Torino. Dal 5 settembre le lezioni si sono invece svolte in via S. Ottavio 54, Dipartimento di Scienze Giuridiche, piano I°, sala 3.

Le dipendenti dell'Università degli Studi di Torino si sono potute inserire nel corso all'interno del proprio orario di formazione, previa autorizzazione scritta da parte del responsabile della struttura cui afferiscono.
Al corso, gratuito, si sono potute iscrivere studentesse dell’università e donne residenti in Piemonte in possesso di diploma di scuola media superiore. 

Cerimonia di Premiazione
Mercoledì 18 gennaio alle ore 11.00, presso la sala lauree della Facoltà di Giurisprudenza, via S. Ottavio 20, è avvenuta la cerimonia di consegna dei diplomi di partecipazione al corso "Donne, politica e istituzioni".

Ultimo aggiornamento: 06/05/2024