Filtra per
Risultati della ricerca: 11
22/05/2017

Lunedì 22 maggio 2017, dalle ore 9 alle ore 13, si terrà presso l'Aula Magna della Cavallerizza il convegno di conclusione del progetto "UNIVERSITÀ A SUPPORTO DELLE VITTIME DI VIOLENZA SESSUALE - Un percorso di formazione per servizi sostenibili nel tempo".

04/05/2017

Giovedì 4 maggio, presso l'Aula Magna del Rettorato dell'Università di Torino (via Verdi 8), si terrà la settima giornata “Donne per l’Europa” in onore di Ursula Hirschmann, dal titolo "Genere, diritto e solidarietà". Relazioni di Elena Paciotti e Rada Iveković; lectio magistralis di Hanne Petersen.

da 01/12/2016 a 02/12/2016

Giovedì 1 e venerdì 2 dicembre 2016, presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi e l'Aula 1 della Palazzina Einaudi, è il programma il convegno dal titolo "CIRSDe. Un progetto che continua. Riflessioni e prospettive dopo 25 anni di studi di genere", che propone un momento di riflessione sullo stato dell’arte dei Gender and Women’s Studies in chiave multidisciplinare e dialogica a 25 anni dalla nascita.

30/11/2016

Il giorno 30 novembre 2016, dalle ore 14 alle ore 18, nell’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi di Torino, via Verdi 8, avrà luogo il convegno “Università a supporto delle vittime di violenza sessuale. Un percorso di formazione per servizi sostenibili nel tempo”. Parteciperanno, oltre ai rappresentanti dell’Università e del Politecnico di Torino, anche l’Assessore alle Politiche Giovanili e alle Pari Opportunità della Città di Torino.

Risultati della ricerca: 11